Un museo del cinema anche a Genova!

Un museo del cinema unico in Italia!

Siete alla ricerca di un museo del cinema a Genova? Siete nel posto giusto!

Ricco di statue, cimeli, articoli originali e poster, Cine Ciak incanta grandi e piccoli. E attira collezionisti da tutto il mondo che vogliono mettere in mostra nel nostro museo parte delle loro collezioni o realizzazioni artistiche a tema cinematografico.

museo cinema genova

Cine Ciak al momento ha allestito gran parte della sua collezione alla mostra “Cinepassioni – Storie di immagini e collezionismo”, realizzata in collaborazione con il Comune di Genova presso la Loggia della Mercanzia in piazza Banchi, nel centro storico genovese e a pochi passi dall’Acquario di Genova.

Ecco qui un primo assaggio di quello che troverete! Vi aspettiamo!

2 thoughts on “Un museo del cinema anche a Genova!

1. Buongiorno. Io e la mia famiglia abbiamo visitato sabato 18/02/17 Il museo . Ci è piaciuto parecchio . Io e mia moglie siamo tornati indietro con la memoria vedendo tanti cimeli della nostra gioventù. Una richiesta se possibile. Dove si può acquistare una statua di spederman come quella che c’era all’esterno ? Vorrei fare un regalo per il nostro annivesario. Grazie Buongiorno.

2. Bellissimo . Visitato con la mia famiglia sabato 18/02/17. Io e mia moglie siamo tornati indietro con la memoria vedendo mazinga gildrake . Un’informazione per favore. Dove si può acquistare una statua di spiderman come quella che c’è all’esterno ? Grazie