Un museo del cinema anche a Genova!

Un museo del cinema unico in Italia!

Siete alla ricerca di un museo del cinema a Genova? Siete nel posto giusto!

Ricco di statue, cimeli, articoli originali e poster, Cine Ciak incanta grandi e piccoli. E attira collezionisti da tutto il mondo che vogliono mettere in mostra nel nostro museo parte delle loro collezioni o realizzazioni artistiche a tema cinematografico.

museo cinema genova

Cine Ciak al momento ha allestito gran parte della sua collezione alla mostra “Cinepassioni – Storie di immagini e collezionismo”, realizzata in collaborazione con il Comune di Genova presso la Loggia della Mercanzia in piazza Banchi, nel centro storico genovese e a pochi passi dall’Acquario di Genova.

Ecco qui un primo assaggio di quello che troverete! Vi aspettiamo!