Aspettando Star Wars

Cine Ciak – Museo Internazionale del Cinema di Genova

presenta

“ASPETTANDO STAR WARS”

Festa a tema per celebrare l’uscita de “Il Risveglio della Forza”

 

Cosa c’è di meglio di una festa a tema per celebrare l’uscita nella sale italiane dell’attesissimo episodio di Guerre Stellari, “Il Risveglio della Forza?”.

Per questo Cine Ciak – Museo Internazionale del Cinema di Genova, in collaborazione con RadioGenovaCity, ha organizzato “Aspettando Star Wars” una serata unica con giochi, quiz, musica e…premiazioni!

La location è naturalmente il museo di piazza San Marcellino 6/2: tra la statua a grandezza naturale di Darth Vader e quella di Yoda, sovrastati dalla Millennium Falcon in scala e osservati dai busti di un tenebroso Darth Maul e un preoccupato C-3PO, e numerosi altri personaggi in miniatura della celebre saga, i partecipanti potranno brindare al nuovo episodio in un posto unico, il migliore per celebrare questo evento atteso da milioni di persone in tutto il mondo!

L’appuntamento è per sabato 12 dicembre, una settimana prima del Big Day, alle ore 20 nella sede del museo in piazza San Marcellino 6/2.

I partecipanti potranno presentarsi travestiti dal loro personaggio preferito Star Wars (il travestimento non è comunque obbligatorio): a fine serata sarà infatti premiato il costume migliore!

L’intrattenimento è a cura di Carlo Trapani di RadioGenovacity che allieterà il pubblico con musica, giochi e quiz sulla celebre saga. E le premiazioni non finiscono qui! Per i veri appassionati ci sarà infatti la prova delle prove: doppiare un pezzo “storico” di uno degli episodi!

Per dare qualche indizio, Cine Ciak pubblicherà nei prossimi giorni sulla propria pagina Facebook alcune delle scene “storiche” che i partecipanti saranno chiamati a doppiare.

Il tutto sarà completato da uno sfizioso apericena!

La festa è a numero chiuso e si accede solo su prenotazione telefonando al 3394637510 o scrivendo a info@cineciak.info.

call to action

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.