Cine Ciak Collection, un piccolo magico mondo del cinema a Genova

Un piccolo magico mondo del cinema a Genova: ecco a voi Cine Ciak Collection!

Finalmente….dopo mesi di attesa finalmente ci siamo: apre Cine Ciak Collection, la seconda parte del Museo Internazionale del Cinema di Genova.

Cine Ciak Collection raccoglie miniature, post e articoli di oltre 70 film! Un piccolo magico mondo del cinema che siamo sicuri incanterà grandi e piccini: da 007 ai personaggi della Disney, dagli horror moderni e classici alle astronavi in miniatura di film di fantascienza che hanno fatto la storia come Star Trek, Supermarionation e altri ancora! E poi l’Era Glaciale, lo Squalo, E.T., Nightmare Before Christmas…non ve li stiamo ad elencare tutti!

Scoprite di più in questo video anteprima con Giacomo Giambelluca, curatore della mostra!

Vi aspettiamo da sabato prossimo, siamo in Darsena a Genova, di fronte il sottomarino Nazario Sauro e due passi dal Galata Museo del Mare!